Parquet su misura Milano via Lorenteggio

Richiedi subito un preventivo per la tua casa

Affidati ad Althea per parquet su misura a Milano via Lorenteggio

parquet-su-misura

Parquet su misura, Althea By Parquet Specialist è un’azienda specializzata su Milano via Lorenteggio nella posatura, levigatura di parquet e pavimenti flottanti, attiva da diversi anni su tutta la Lombardia, più specificatamente sulla provincia milanese.

Formata da personale altamente qualificato, vi seguirà sia nella realizzazione che nella restaurazione del vostro parquet. I preventivi vengono effettuati gratuitamente e i nostri progettisti vi consigliano l’opzione più adatta alle vostre esigenze, garantendovi professionalità, competenza e soprattutto prezzi vantaggiosi.

Classificazione parquet su misura.

Il parquet su misura è una pavimentazione composta da legno massiccio di spessore compreso tra i 10mm e i 22mm o dall’assemblaggio di elementi di legno singoli che in base alle normative europee devono essere di almeno 2,5mm.

Classificazioni.

Le principali pavimentazioni in parquet si distinguono in:

  • Senza incastri sui bordi.
  • Con incastri sui bordi allo stato grezzo da finire in opera.
  • Prefinito con incastro sui bordi.
  • massiccio con incastri uncinati sui bordi.
  • Intarsiato prefinito.
  • Decorato prefinito.
  • Intarsiato massiccio da finire in opera.
  • Intagliato massiccio da finire in opera.

Posa in opera parquet su misura Milano via Lorenteggio.

Il parquet può essere incollato mediante l’utilizzo delle così dette “colle viniliche”, galleggiante o inchiodato su un sottofondo dove sono state posizionate delle liste di legno, con sezione a coda di rondine che servono per conficcare il chiodo che ha lo scopo di fissare la tavola. A causa delle tempistiche prolisse e i problemi legati al posizionamento, quest’ultima tecnica è diventata desueta.

Perché scegliere Althea per il parquet su misura Milano via Lorenteggio

Se avete necessità di un parquet su misura Milano via Lorenteggio, verrete seguiti passo per passo da professionisti della ditta Althea, partendo dal sopralluogo, essenziale per valutare con voi l’intervento più adatto alle vostre necessità. Qualora ci fosse l’intenzione di realizzare ex-novo il parquet su misura, Althea mette a vostra disposizione un team di esperti che, dopo l’accettazione del preventivo totalmente gratuito, vi consegnerà “chiavi in mano” il pavimento dei vostri sogni con particolare cura nei dettagli che vengono soventemente trascurati. Inoltre bisogna senza dubbio sottolineare che i progetti e le realizzazioni di Althea rispettano tutte le normative europee esistenti all’insegna dell’eco-sostenibilità.

Approfondimenti.

Contatti.

Se avete l’idea di realizzare il vostro parquet su misura, non esitate a contattarci, passate a trovarci presso i nostri uffici situati a Milano in Viale Abruzzi 16 oppure inviandoci semplicemente e-mail a althea@parquetspecialist.it, i nostri esperti provvederanno a contattarvi celermente.